Visualizzazioni

venerdì 25 maggio 2018

Recensione burro struccante ai frutti rossi di Biofficina Toscana

Si tratta di un burro dalla consistenza fondente che rimuove qualsiasi traccia di trucco dal vostro viso.

È composto da Rubiox e la formula è completata da pregiati oli bio di rosa mosqueta, jojoba, vinaccioli, mandorle e cera d’api, donando morbidezza e idratazione alla pelle.

È una crema compatta da applicare con la punta delle dita e far sciogliere a contatto con il calore della pelle. Si trasforma così in un olio
leggero da lavorare sul viso con un massaggio rigenerante. Sulla pelle bagnata diventa invece un latte di veloce utilizzo, asporta il trucco in modo efficace con un semplice gesto; anche se io mi trovo meglio ad applicarlo a pelle asciutta e poi a risciacquarlo, secondo me in questo modo il trucco(anche quello waterproof) viene eliminato meglio e piu affondo.

Il prezzo è di 16,90 € per 150 ml.
Io personalmente lo adoro da matti, non brucia e non fa quella patina oleosa sugli occhi che ho trovato con altri burri struccanti.
Secondo me è davvero formidabile e non ha nulla da invidiare ad altre marche, anzi, secondo me essendo un prodotto certificato bio ha una marcia in più.
Voi ragazze lo avete provato?
Ciao ladies!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...