Visualizzazioni

venerdì 18 maggio 2018

Recensione Mascara Vamp di Pupa

Ormai sono passati anni da quando ha fatto la sua entrata in scena questo mascara, ma siccome è il mio preferito in assoluto non potevo non parlarvene.

Il mascara Vamp! di Pupa promette un volume smisurato e ciglia esagerate, come se si applicassero quelle finte. È disponibile in sei colorazioni, più la versione waterproof.
Io acquisto sempre il numero 100, ossia extra black.

Presenta uno scovolino classico, con setole da pennello ed ha una forma di clessidra allungata; la texture è leggera e molto cremosa.
Grazie a questa sua cremosità il mascara Vamp è facile da lavorare, non si asciuga subito ed è quindi possibile fare più passate anche a distanza di una trentina di secondi l'una dall'altra senza far sgretolare il prodotto.

Nella foto potete vedere le ciglia struccate e nell'altra con due passate di mascara Vamp.
Niente ragazze io adoro l'effetto di questo mascara!!!!!!!

Possiamo riassumere cosi il prodotto:
- volumizza in una sola passata
- incurva
- allunga
- ha un'ottima durata

È davvero molto resistente, provato anche d'estate, è un po' difficile da rimuovere. Non basta un semplice latte detergente per toglierlo del tutto, io uso uno struccante bifasico oppure un burro struccante. In questo modo siete sicure di aver rimosso tutto il prodotto.

Sin dalla prima volta che lo acquistai tanti anni fa il mascara Vamp mi ha piacevolmente sorpreso e ho subito capito del perchè del suo successo, ecco perché è diventato uno dei miei "mai più senza".
Voi ragazze che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...