Visualizzazioni

venerdì 13 luglio 2018

Recensione siero idratante anti-shine Vitamin C di Elizabeth Grant

Buongiorno ragazze.
Dopo averlo testato per più di un mese è arrivato il momento di parlarvene.
Incuriosita dalla reclame di QVC su questo siero ho deciso di acquistarlo approfittando dell'offerta in corso.
Promette idratazione senza appesantire la pelle, donandole un effetto mat perfetto per andare incontro alla bella stagione. Adatto a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per le pelli miste/grasse. Come da consiglio della reclame lo uso la mattina, la sera uso un altro siero della stessa linea di cui vi parlerò più avanti. Faccio questo perche la sera non mi interessa avere un effetto mat per andare a dormire, tanto so che con il caldo suderei comunque.

Il packaging è davvero molto elegante. Abbiamo una boccetta di vetro opaco satinato di colore giallo da 100 ml (ragazzi 100 ml!!!!!) con erogatore a pompetta. L’erogatore è perfetto, basta una sola erogazione e si riesce a coprire tutto il viso senza sprechi, dosa il siero in maniera perfetta.
La profumazione è agrumata, ma molto delicata. Non infastidisce affatto. 
Si applica facilmente e si assorbe molto velocemente lasciando subito la pelle asciutta e liscia. 
Ragazze vi sembrerà incredibile ma la pelle risulta davvero idratata e nonostante il caldo estivo mantiene un effetto mat che dura, almeno per il mio viso, tutto il giorno.
Ancora non ci credo si aver trovato un prodotto che riesce a regolarizzare cosi tanto la produzione di sebo.

L'ho testato sia come siero sotto la crema idratante da giorno, sia come siero sotto la crema solare; in entrambi i casi non appesantisce la pelle e regala una piacevole idratazione. Il fondotinta regge benissimo in entrambi i casi e con una leggera spolverata di cipria sulla zona "T" non ho avuto problemi di lucidità per ben 10 ore. Ragazze credetemi, mi sono truccata la mattina e la sera non avevo ancora nessuna lucidità.

In conclusione posso dirvi che:
ho notato la pelle visibilmente più idratata; per quanto riguarda l’idratazione e l’opacità della pelle l'effetto è davvero immediato.
Per me è promosso a pieni voti e posso dirvi che sarà il mio prodotto top per l'estate, visto che non mi era mai capitato di trovare un siero che fosse cosi leggero, ma al tempo stesso idratante e soprattutto opacizzante.
Voi ne avete mai sentito parlare dei prodotti di Elizabeth Grant? Cosa ne pensate?
Ciao Ladies!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...