Come per tutti gli altri, anche il siero, presenta la certificazione ICEA, non contiene siliconi, coloranti, parabeni ed oli minerali e non è testato su animali.
L'odore è un po' pungente, il fatto che possa piacere o meno è molto personale. A me non da fastidio e dopo poco dalla stesura sul viso non si percepisce più.
Il siero si presenta come un fluido bianco, la cui consistenza è liquida, ma non troppo; ed è proprio grazie a questa che l’assorbimento è molto rapido.
Un'altra particolare caratteristica, a mio avviso fantastica, è che può essere utilizzato anche come contorno occhi e base trucco.
Ho iniziato a testarlo nel mese di agosto insieme alla crema viso, ma viste le alte temperature risultava "troppo" per la mia pelle mista/grassa, cosi ho provato ad usarlo da solo la mattina ottenendo cosi una pelle del viso idratata ed un controllo della lucidità nella zona T davvero impeccabile.
Un'altra piacevole scoperta è stato ol suo utilizzo come contorno occhi. Oltre ai tempi di assorbimento rapidi, non mi è mai capitato di sentire l’area secca o disidratata, ed aggiungo anche che nonostante mi sia finito piu di una volta sulle ciglia e nell'occhio non mi ha creato il minimo bruciore, fastidio o qualsivoglia problema.
Ragazze in conclusione credo si sia capito quanto mi sia trovata bene con questo prodotto e mi sento di consigliarlo anche a chi ha una pelle normale, perché per l’estate può essere un ottimo alleato per tutte quelle persone che come me odiano mettere la crema viso per evitare di sentirsi il volto sempre unto e lucido.
Alla prossima review Ladies!!!
Nessun commento:
Posta un commento