Visualizzazioni

venerdì 19 ottobre 2018

Recensione Eyeliner Pen 24 Ore Extra di Deborah Milano.

Ragazze buongiorno.
Oggi parliamo di eyeliner e più nello specifico dell'Eyeliner Pen 24 Ore Extra di Deborah Milano....una delusione.
Il pack del prodotto è molto bello,l'impugnatura è ergonomica e la punta ha anche la giusta durezza, ma ragazze non scrive.
Mi spiego meglio e premetto che lo conservo sempre a testa in giù in modo da far scendere bene il prodotto.
Il nero non è un nero pieno, è grigio. Se scorrete troppo velocemente non riesce proprio a scrivere sulla palpebra e riuscire a fare la puntina finale dell'occhio è un'impresa perche data la sua poca scrivenza non si riesce a farla bella fina e netta, verrà per forza di cose un po' sfumata.
Ragazze a me purtroppo non è piaciuto molto, non è quello che cerco in un eyeliner, un tratto bello nero e super pigmentato alla prima passata.
L' eyeliner è waterproof, ma se lo mettete la mattina, la sera si è cancellato quasi completamente.
Mi sento di consigliarlo a chi è alle prime armi. Questo suo difetto, quindi la poca pigmentazione, è ottimo per chi ancora non ha dimestichezza con questi prodotti. Potete andare piano senza problemi di righe tremolanti, perche tanto alla prima passata vi lascia un righino grigio leggero, anche facilmente cancellabile con le dita se per caso sbagliate, che se dovesse andare bene potete ripassare una seconda volta e quindi diventa "quasi" nero pieno. 
Non è impegnativo come eyeliner quindi se dovete fare pratica ve lo consiglio vivamente, se invece avete gia dimestichezza con questo genere di prodotti allora proprio no.
Prezzo: € 11,50
Pao: 6 mesi

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...