Visualizzazioni

venerdì 16 novembre 2018

Recensione struccante bifasico di BotaniKa Naturalmente

Ragazze oggi vi voglio parlare di uno struccante bifasico lowcost che più di una volta mi ha salvato la vita. Ne ho sempre uno di scorta per quando finisco quello che sto utilizzando ed è veramente valido calcolando quanto costa.
Lo trovate in tutti i negozi LD o MD discount.
Iniziamo subito col parlare della confezione, come potete vedere dalla foto il pack è molto semplice, è una bottiglietta di plastica trasparente che permette di vedere il liquido al suo interno. Lo struccante è di due colori, trasparente e azzurro che vanno miscelati tra di loro agitando la bottiglietta. Il profumo è delicato, non saprei a cosa paragonarlo però non è affatto fastidioso.
Ci tengo a precisare che nonostante uso molto volentieri questo tipo di struccanti non ne vado matta, 
questo perché, avendo la pelle mista/grassa con tendenza a imperfezioni, è facile che queste sostanze oleose occludono i pori. Quindi nonostante vedo e sento molte persone che li usano senza risciacquare dopo il viso, io lavo sempre il viso con un detergente dopo il loro utilizzo. 
Questo struccante non è affatto male e non è nemmeno troppo untuoso. Se usate anche una giusta quantità di prodotto sul dischetto struccante, quindi senza esagerare, non da neanche la minima sensazione di bruciore e non lascia quella patina ovattata sugli occhi.  Complessivamente ragazze, per me è davvero un ottimo prodotto e fa molto bene il suo dovere, struccando anche il make-up più carico.
Se vi capita di trovarlo e volete provarlo, fatelo. Per me il rapporto qualità prezzo è favoloso.
Quantità: 150 ml
Prezzo: € 1,99
Pao: 12 mesi
Già lo conoscevate?
Alla prossima Ladies!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...