Visualizzazioni

lunedì 17 dicembre 2018

Recensione Siero Infusione anti-imperfezioni Vinopure di Caudalie

Ogni giorno dobbiamo combattere con gli inestetismi causati da diversi fattori, quali smog, stress, vento, sole e per ultimi, ma non per importanza, gli squilibri ormonali. Per questo motivo Caudalie ha creato questa nuova linea completamente naturale, con principi attivi mirati per liberare la pelle dalle imperfezioni. 
Come gia detto nello scorso post la linea Vinopure è costituita da tre prodotti per un trattamento quotidiano per prevenire e combattere i problemi della pelle mista o grassa. 
Oggi parleremo del siero.
Nel kit di 15 giorni che ho provato il siero era contenuto in un tubetto di plastica molto carino con sopra il classico disegno della linea, mentre nella versione "originale" è contenuto in una bottiglietta trasparente di colore verde con erogatore.
Va applicato subito dopo il tonico.
Ha un’azione esfoliante e detergente e riduce le imperfezioni grazie all’acido salicilico e all’idrolato di rosa bio.
Il siero ha una consistenza molto diversa rispetto ai soliti sieri provati, è molto molto liquido, ma non unge in alcun modo e viene assorbito in fretta dalla pelle. 
La sua texture leggera e scorrevole lo rende impercettibile e la pelle lo assorbe in un istante. 
Al suo interno troviamo un concentrato di acido salicilico naturale, polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio.
Il risultato è una pelle morbida e luminosa con imperfezioni visibilmente ridotte e pori meno evidenti.
Quantità: 30ml
Prezzo: € 30,20
Pao: 9 mesi

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...