Visualizzazioni

lunedì 28 gennaio 2019

Conclusioni Finali Fillerina Biorevitalizing Occhi e Palpebre di Labo Suisse

Salve a tutti!
Prima di passare alle conclusione finali vi faccio un piccolo refresh sul prodotto. Se invece volete scendere nel dettaglio vi invito a rileggere i post precedenti.
Fillerina Biorevitalizing Occhi e Palpebre, è un filler in gel per il trattamento delle rughe a zampa e delle palpebre, è contenuta in un nuovo applicatore con puntale sagomato che rilascia una quantità adeguata di gel sull’area intorno agli occhi e permette di massaggiare la cute per ottimizzare la penetrazione del gel e la conseguente efficacia.
Si utilizza due volte al giorno -mattina e sera- spalmando il gel e lasciando penetrare gli attivi per 2-3 minuti prima di completare il massaggio con l’apposito puntale.
Fillerina Biorevitalizing Occhi e Palpebre al suo interno ha una miscela brevettata di 8 molecole diverse di acido ialuronico e 3 di collagene, tutte di diversi pesi molecolari, ed è proprio questa particolarità che gli permette di penetrare più in profondità nei tessuti cutanei favorendo cosi un maggiore effetto liftante e rimpolpante.
A completarne l'azione troviamo il Complesso Biorevitalizing, un cocktail di attivi biorivitalizzanti quali 20 amminoacidi, 11 vitamine, 6 minerali e 2 acidi nucleici.
Esistono tre tipologie differenti on base alle nostre esigenze; grado 3, 4 e 5.
Dopo averlo utilizzato per più di un mese vi posso dire che confermo appieno le mie prime impressioni. Purtroppo non so dirvi la sua efficacia sulle zampe di gallina (anche se è meglio dire per fortuna visto che ho solo 30 anni) però il prodotto mi ha stupita tantissimo e se è riuscito ad agire così bene sulle mie problematiche immagino che su dei segni più evidenti, come appunto sono le zampe di gallina, sia davvero portentoso.
Il mio contorno occhi prima di iniziare il trattamento era spento, secco, segnato dalle rughette di espressione, infossato e molto molto ingrigito a causa delle poche ore di sonno.
Dopo più di un mese la situazione è completamente cambiata.
Il contorno occhi è più disteso e rimpolpato e nonostante le ore di sonno siano ancora molto poche, le occhiaie sono molto meno intense, meno infossate e lo sguardo appare più fresco e luminoso.
La secchezza del contorno occhi è completamente sparita e con lei i piccoli segni di espressione, la pelle è molto più distesa e idratata.
A me è piaciuto davvero molto e soprattutto ne ho tratto i suoi benefici.
Ho solo una puntualizzazione da fare. Quando lo applicate la mattina e dopo dovete truccarvi aspettate che sia completamente asciutto e soprattutto non esagerate con la dose perche se non si assorbe bene quando poi andate a truccarvi vi fa tutte pellicine, come se vi state spellando, quindi fatelo assorbire bene. Fate passare almeno una mezz'ora dall'applicazione prima di truccarvi.
Ringrazio ancora Labo Suisse per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto.
Quantità: 15 ml
Prezzo: varia in base al rivenditore
Pao: 6 mesi
Alla prossima!
Besos!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...