Visualizzazioni

venerdì 15 febbraio 2019

Recensione Liquid Concealer di Mesauda Milano

Buongiorno Ladies!
Oggi finalmente vi parlo del correttore liquido di Mesauda Milano acquistato un po' di tempo fa.
Il correttore si presenta nella classica confezione trasparente, attraverso la quale è possibile vedere il colore del prodotto stesso. È dotato di un pennellino a spugnetta in modo da poter stendere il correttore in maniera più precisa.
La consistenza è tendente al cremoso e questo ci permette di stenderlo sia con le dita che con un pennello a seconda delle nostre esigenze.
Si tratta di un correttore studiato per coprire e rendere meno visibili le imperfezioni della pelle, quali occhiaie, macchie, piccoli segni di acne e cicatrici.
Il finish, molto naturale, si fonde perfettamente con l’incarnato ed ha un ottima resa per tutta la giornata, ma ahimè, la coprenza non è cosi alta come speravo. Il correttore da solo non riesce a nascondere bene le macchie post brufolo. Per le occhiaie è ottimo, le copre perfettamente senza evidenziare i segni di espressione, ma sulle macchioline no, da solo non basta. Se invece lo usate dopo aver applicato uno strato omogeneo di fondotinta allora riesce a dare quella coprenza completa nascondendo al 100% le imperfezioni.
Il mio parere su questo correttore è comunque positivo, perché nonostante tutto per come lo utilizzo io, quindi sempre dopo aver messo il fondotinta, il risultato finale è buono. In più non da nessun problema di secchezza e non va a finire nelle pieghette.
Un altro punto a favore è che la formula è priva di parabeni e paraffina liquida.
Diciamo che in una scala da 1 a 10 gli do un bel 7. Se fosse stato un tantino più coprente da solo allora gli avrei dato un bel 9, ma rimane comunque un buon acquisto.
Quantità: 6 ml
Prezzo: € 10,70
Pao: 18 mesi
Colorazione: 301 Porcelain

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...