Buongiorno Ladies!
Eccoci qui a parlare del primo step della linea Pure System di Yves Rocher, il Gel Detergente Purificante ed Esfoliante - Clean Pore.
Il pack come potete vedere è il classico tubetto in plastica, ma possiamo notare la filosofia green dell'azienda, grazie alla scelta di un tubetto ecologico.
Il prodotto contenuto all'interno è composto da ingredienti di origine vegetale che sono estratto di polpa d’aloe vera bio, estratto di scutellaria, polvere di noccioli d’albicocca.
La consistenza è appunto quella di un gel, come ci suggerisce il nome e la sua formula senza sapone lo rende abbastanza delicato consentendone un utilizzo giornaliero.
È un trattamento esperto anti-imperfezioni – azione clean pore, grazie alle sue micro-sfere vegetali:
- elimina l’eccesso di sebo purificando la pelle;
- libera i pori;
- previene le imperfezioni.
Nella foto potete notare i micro-granuli contenuti nel gel di color arancio, che hanno un’azione esfoliante davvero molto delicata quando massaggiamo il viso.
La profumazione è fresca e agrumata.
Va utilizzato mattina e sera sul viso umido, rimuove tutte le tracce di trucco, impurità e sebo in eccesso lasciando, al risciacquo, una pelle luminosa, pulita e levigata.
Personalmente ho anche notato una riduzione delle imperfezioni, perciò non posso che promuoverlo a pieni voti.
Un gel detergente che fa davvero egregiamente il suo lavoro! Super consigliato!
🌺 Quantità: 125 ml
🌺 Prezzo: € 7,95
🌺 Pao: 6 mesi
Vi aspetto per leggere il prossimo post che parlerà del secondo prodotto della linea!
Non mancate!
Besos ❤
Visualizzazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Recensione kit completo di Shampora
Buongiorno Ladies! Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...
-
Salve Ladies! Nuova recensione prodotto per oggi!!! Parliamo del contorno occhi del brand Arkalia reperibile nei negozi Pam e Panorama. ...
-
Buongiorno Ladies!!!!! Oggi parliamo di un prodotto che non deve mai mancare per proteggere i nostri capelli dallo styling, lo Spray Prot...
Nessun commento:
Posta un commento