Visualizzazioni

martedì 3 settembre 2019

Recensione correttore della linea Photo Focus di Wet n Wild

Buongiorno Ladies!
Oggi vi parlo del correttore, a mio parere, migliore in assoluto tra i low cost. Occupa il primo posto nella top 3.
Sto parlando del corretrore Photo Focus di Wet n Wild.
Il correttore si presenta nella classica confezione trasparente, attraverso la quale è possibile vedere il colore dello stesso. 
Il tappino è dotato del solito pennellino a spugnetta in modo da poter stendere il correttore in maniera più precisa.
La consistenza è cremosa, questo ci permette di stenderlo sia con le dita che con un pennello. Io ad essere sincera preferisco lavorarlo con le dita, l'effetto finale mi piace di più rispetto al pennello, trovo sia molto più naturale.
Come per il fondotinta della stessa linea, anche qui abbiamo una formula studiata per coprire e rendere meno visibili le imperfezioni della pelle, quali occhiaie, macchie, piccoli segni di acne e cicatrici sfruttando al meglio la luce naturale e artificiale per un effetto al "Top" in foto.
Il finish, molto naturale, si fonde perfettamente con l’incarnato ed ha un ottima resa per tutta la giornata, e la coprenza è incredibile. 
In questo caso devo davvero fare i complimenti a Wet n Wild perché abbiamo con "una minima spesa, una massima resa". Davvero tanto di cappello.
Ragazze se usate i tre prodotti della linea insieme (fondotinta, correttore e cipria) il risultato finale è qualcosa di assurdo! Pelle perfetta da qualunque angolazione la si veda!
Per me ragazze questo prodotto è davvero davvero ottimo, un acquisto da fare assolutamente.
Lo conoscete? Cosa ne pensate?
🌺 Quantità: 8,5 ml
🌺 Prezzo: € 3,99
🌺 Pao: 18 mesi
🎨 Colorazione: Light Ivory
🐇 cruelty free
Besos❤

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...