Visualizzazioni

venerdì 6 settembre 2019

Recensione Pressed Powder della linea Photo Focus di Wet N Wild

Buongiorno Ladies!
Oggi parliamo del terzo prodotto del trio perfetto, la Pressed Powder della linea Photo Focus di Wet N Wild.
Per chi si è perso i post precedenti e non sa di cosa stiamo parlando, la linea Photo Focus è stata formulata per evitare l'effetto flashback detto più comunemente effetto fantasma, ossia delle macchie di alone bianco polveroso visibili soltanto se il viso viene colpito dalla luce diretta del flash, dovuto nella maggioranza dei casi dall'utilizzo di una cipria particolarmente riflettente.
Su internet si trovano molti esempi.
I prodotti sono stati quindi testati utilizzando i migliori smartphone simulando ben 7 diversi tipi di luce: luce diurna con cielo azzurro, interno di notte, esterno di notte, luce del bagno, luce del flash, luce fluorescente e luce da discoteca. Il risultato è un make-up al top a prova di selfie!
La Photo Focus Pressed Powder ha un pack in plastica nera con chiusura a scatto e nella parte frontale troviamo un oblò trasparente che permette di vedere il colore al suo interno.
La polvere è sottilissima e al contrario di quello che si può pensare non fa per niente fallout quando la si preleva. Ne basta davvero poco per fissare il tutto ed il finish è lievemente satinato, un effetto davvero molto bello.
Come per gli altri due prodotti della linea per me, calcolandone anche il prezzo è ottima. Fissa la base alla perfezione, rimanendo delicata e impercettibile sulla pelle opacizzando alla perfezione tutto quello che c'è da opacizzare.
Davvero buona!
🌺 Quantità: 7,5 gr
🌺 Prezzo: € 4,99
🌺 Pao: 12 mesi
🎨 Colorazione: Warm Light
🐇 Cruelty free
Besos❤

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...