Visualizzazioni

mercoledì 19 febbraio 2020

Prime impressioni sull' Integratore Alimentare per Capelli di Herbamour

Ragazze buongiorno!
Sono superfelice di pubblicare il post "First Impression" sull'integratore per capelli di Herbamour e continuando a leggere, capirete anche voi il perché...
Ovviamente non vi dirò che i capelli mi sono cresciuti di un metro e mezzo perche sono solo 20 giorni che li sto prendendo, ma tre cose già si notano fin da ora.
Partiamo però come sempre dal pack.
Devo dire che la scelta grafica mi piace molto, l'etichetta completamente bianca con scritte nere e solo la banda colorata in prossimità del disegno è stupenda! Molto minimal ma sicuramente d'effetto. Per i miei gusti è davvero bella.
Il barattolino poi lo trovo molto più pratico rispetto al classico blister con le compresse.
Appena aperto il barattolo si sente un odore molto forte, ma la cosa non mi da fastidio perche tanto la compressa va presa per bocca e non si sente.
Detto ciò veniamo ai 3 risultati già riscontrati.
1_ Capelli molto meno crespi rispetto a 20 giorni fa;
2_ Caduta dei capelli ridotta in modo notevole. Prima, ogni volta che li asciugavo dopo il lavaggio trovavo un tappeto di capelli per terra e sulla spazzola che "Samara/Sadako di The Ring te dico scansate"😂😂😂, ora trovo solo qualche capello sulla spazzola ma nulla di eccessivo;
3_ nonostante il mio modo di asciugare i capelli sia rimasto invariato e cioè dall'alto verso il basso e mai a testa in giù, all'attaccatura i capelli sono più voluminosi come se le radici avessero acquisito più forza.
Quindi mie care donzelle se questi sono i risultati visibili solo dopo 20 giorni vi dico in tutta sincerità che non vedo l'ora di arrivare alla fine di questi 4 mesi per vedere i miei capelli come saranno, perche gia immagino che saranno davvero diversi e cambiati in meglio.
Tra qualche settimana pubblicherò un nuovo aggiornamento come promesso nello scorso post.
Speto che queste prime impressioni vi siano state di aiuto😉
Alla prossima!
Besos❤

mercoledì 5 febbraio 2020

Recensione crema viso Idratazione Non-Stop 48H della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher

Buongiorno Ladies!!!
Oggi parliamo di idratazione con la crema viso Idratazione Non-Stop 48H della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher 
A chi è indirizzata la linea?
Sicuramente a chi desidera un’idratazione che duri tutto il giorno.
Il pack è il classico di Yves Rocher, barattolo in vetro trasparente e tappo colorato in plastica, in questo caso azzurro, che è il colore che rappresenta la linea.
All'interno della formula troviamo l'acqua cellulare di Edulis, pianta le cui foglie hanno la particolarità di riuscire a trattenere l'acqua al loro interno limitandone l'evaporazione, per questo la pelle è immediatamente satura di acqua e per 48 ore è costantemente idratata, riempita e con un aspetto fresco.
La texture è davvero molto morbida con un assorbimento rapido. 
É adatta anche sotto il make up.
La profumazione è fresca e leggermente dolce.
Per quanto mi riguarda la crema, nonostante sia per pelli secche ed io ho una pelle mista, mi è piaciuta molto e mi ci sono trovata molto bene. (C'è la versione specifica per pelli miste e grasse ed è in gel, ma ho voluto provare prima questa)
L'inverno riesco a metterla mattina e sera senza problemi, mentre l'estate per evitare di lucidarmi troppo la metto solo la sera.
Al momento dell'applicazione da un piacevole senso di fresco come se davvero steste bagnando il viso con dell'acqua, sentite la pelle davvero idrata.
Se cercate solo idratazione ve la consiglio vivamente, svolge davvero bene il suo lavoro.
Voi la conoscete? Mai provata questa linea?
Ditemi la vostra.
Besos❤
🌺 Quantità: 50 ml
🌺 Prezzo: € 9,95
🌺 Pao: 6 mesi

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...