Buongiorno Ladies!!!
Oggi parliamo di idratazione con la crema viso Idratazione Non-Stop 48H della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher
A chi è indirizzata la linea?
Sicuramente a chi desidera un’idratazione che duri tutto il giorno.
Il pack è il classico di Yves Rocher, barattolo in vetro trasparente e tappo colorato in plastica, in questo caso azzurro, che è il colore che rappresenta la linea.
All'interno della formula troviamo l'acqua cellulare di Edulis, pianta le cui foglie hanno la particolarità di riuscire a trattenere l'acqua al loro interno limitandone l'evaporazione, per questo la pelle è immediatamente satura di acqua e per 48 ore è costantemente idratata, riempita e con un aspetto fresco.
La texture è davvero molto morbida con un assorbimento rapido.
É adatta anche sotto il make up.
La profumazione è fresca e leggermente dolce.
Per quanto mi riguarda la crema, nonostante sia per pelli secche ed io ho una pelle mista, mi è piaciuta molto e mi ci sono trovata molto bene. (C'è la versione specifica per pelli miste e grasse ed è in gel, ma ho voluto provare prima questa)
L'inverno riesco a metterla mattina e sera senza problemi, mentre l'estate per evitare di lucidarmi troppo la metto solo la sera.
Al momento dell'applicazione da un piacevole senso di fresco come se davvero steste bagnando il viso con dell'acqua, sentite la pelle davvero idrata.
Se cercate solo idratazione ve la consiglio vivamente, svolge davvero bene il suo lavoro.
Voi la conoscete? Mai provata questa linea?
Ditemi la vostra.
Besos❤
🌺 Quantità: 50 ml
🌺 Prezzo: € 9,95
🌺 Pao: 6 mesi
Visualizzazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Recensione kit completo di Shampora
Buongiorno Ladies! Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...
-
Salve Ladies! Nuova recensione prodotto per oggi!!! Parliamo del contorno occhi del brand Arkalia reperibile nei negozi Pam e Panorama. ...
-
Buongiorno Ladies!!!!! Oggi parliamo di un prodotto che non deve mai mancare per proteggere i nostri capelli dallo styling, lo Spray Prot...
Nessun commento:
Posta un commento