Visualizzazioni

mercoledì 25 luglio 2018

Recensione siero Supreme Triple Effect Essence of Torricelumn

Salve ragazze!
Oggi parliamo di un altro prodotto del marchio Elizabeth Grant, e se con il primo è stato amore a prima vista potete già immaginare anche in questo caso come è andata a finire.
Anche in questo caso il packaging è davvero molto elegante. Abbiamo una boccetta di vetro opaco satinato trasparente che lascia intravedere il fluido rosa al suo interno, anche questa da 90 ml con erogatore a pompetta. Con due sole erogazioni si riesce a coprire tutto il viso ed il collo senza sprechi.
La profumazione è sempre molto delicata e non infastidisce affatto. 
Si applica facilmente e si assorbe molto velocemente lasciando subito la pelle asciutta e liscia.
La sua formula, a base di alghe blu-verdi, promuove l'idratazione, la compattezza, la riduzione delle macchie e degli arrossamenti cutanei. 
All'interno troviamo tantissimi principi attivi: torricelumn, acido ialuronico, coenzima Q10, collagene, burro di karitè, aloe vera, estratto di soia, salvia, camomilla, cetriolo, thè verde e trifoglio rosso.
Il risultato è quindi un viso rimpolpato, levigato e idratato.
Ragazze per quanto mi riguarda è davvero un ottimo prodotto, ne sono rimasta molto colpita. Noterete che la pelle del viso è migliorata gia solo dopo due settimane di utilizzo. È davvero più luminosa e levigata. Le piccole rughette, dovute anche ad un po' di secchezza per questo caldo, sono sparite completamente. Purtroppo sull'acne attiva non è riuscito a fare nulla, ma sulle macchiette vecchie è stato fenomenale!!!!
Lo consiglio davvero come prodotto!!!
Ciaoooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...