Visualizzazioni

lunedì 6 agosto 2018

Recensione crema solare viso e corpo spf 50 linea baby di Alkemilla

La pelle dei più piccoli è soggetta, durante l’esposizione solare, a scottature ed eritemi.
In questo caso ci pensa Alkemilla a proteggerli con la crema solare viso e corpo spf 50 della linea baby.
È una crema solare specifica per proteggere la pelle dei bambini dai raggi uva e uvb grazie alla presenza dei filtri fisici e dei filtri fotostabili.
Si tratta di una crema morbida e mediamente fluida di colore bianco. Tipico pack in plastica morbida con tappo a scatto. La crema è poco resistente all'acqua (si scioglie in una patina bianca acquosa), ragion per cui, appena usciti dall'acqua la rimettevo sempre. Una volta stesa va a creare una leggera pellicola riflettente bianca ma incolore, anch'essa poco unta.
È una protezione solare spf 50 naturale e adatta anche per i vegani.
La formulazione garantisce una protezione ottimale e massima dai raggi uva e uvb.
La crema solare baby è arricchita da estratti che svolgono una funzione lenitiva come la calendula, il burro di karitè, l’olio di cocco, l’olio di lino, l’olio di girasole, la camomilla e la malva.
È adatta anche alle pelli reattive e allergiche poiché è testata contro il Nickel, cromo e cobalto ed è un prodotto non testato sugli animali.
Voi avete mai provato solari Alkemilla? Io mi sono trovata benissimo per il mio piccolino e l'ho usata anche su di me senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione kit completo di Shampora

  Buongiorno Ladies!  Oggi parleremo delle mie impressioni sul kit personalizzato composto da shampoo, balsamo e leave-in inviatomi da Shamp...